QUARTA REPLICA DOPO 3 SOLD OUT!

Copywriting per i Social Media

21Ā -Ā 22 Ottobre 2023
Roma eĀ Online

con Ale Miasi, tra i principali colpevoli delle campagne Social di Unieuro, Ceres, Netflix, Nutella.
Vincitore di un Oro e due Argenti agli ADCI Awards e del Grand Prix European TikTokAwards.

Impara come rendere memorabile un brand attraverso la scrittura sui Social Media.

Copywriting per i Social Media

21 - 22Ā OttobreĀ IĀ Roma eĀ Online

con Ale Miasi, tra i principali colpevoli delle campagne Social di Unieuro, Ceres, NetflixNutella. Vincitore di un Oro e due Argenti agli ultimi ADCI Awards e del Grand Prix European TikTokAwards.

Impara come rendere memorabile un brand attraverso i Social Media.

Acquista ora

Imparerai come scrivere per:

  • Migliorare la brand awareness. 
  • Aumentare l’engagement. 
  • Fare bene al tuo brand.
  • Farlo in maniera rilevante per chi ti legge.

Fa per te se:

  • Sei un Copywriter, Social Media Manager o un Digital Marketer (o vuoi diventarlo) e vuoi rendere i tuoi copy efficaci.
  • Hai un tuo Brand e vuoi aumentarne la conoscenza presso il target di riferimento.
  • Ti occupi di Comunicazione o Marketing e vuoi apprendere come stimolare Awareness ed Engagement dei brand che segui.

Un Workshop super pratico, in due giornate, durante le quali apprenderai conoscenze, sia tecniche che pratiche, per costruire narrazioni efficaci.

Acquista ora

Fa per te se:

  • Sei un Copywriter, Social Media Manager o un Digital Marketer (o vuoi diventarlo) e vuoi rendere i tuoi copy efficaci.
  • Hai un tuo Brand e vuoi aumentarne la conoscenza presso il target di riferimento.
  • Ti occupi di Comunicazione o Marketing e vuoi apprendere come stimolare Awareness ed Engagement dei brand che segui.

Imparerai come scrivere per:

  • Migliorare la brand awareness. 
  • Aumentare l’engagement. 
  • Fare bene al tuo brand.
  • Farlo in maniera rilevante per chi ti legge.

Un Workshop super pratico, in due giornate, durante le quali apprenderai conoscenze, sia tecniche che pratiche, per costruire narrazioni efficaci.

Imparerai con Ale Miasi

  • Quali sono le regole principali per scrivere sui Social Media (e gli errori da evitare).
  • Come trovare il Tono di Voce più adatto al Brand.
  • Come ottenere Brand Awareness.
  • Come ideare una Strategia Social e un Piano Editoriale efficaci, partendo da un Brief reale.

ALE MIASI

Più siciliano del cannolo, più cosmopolita della pizza, Ale ha tendenzialmente fame, cosa che lo porta spesso a improvvisi e totalmente inutili parallelismi col cibo.
Quando ha la pancia piena, però, si occupa di creatività.

 
Copywriter internazionale e più volte premiato, vanta infatti esperienze romane, milanesi e londinesi e diversi premi vinti, tra cui un Oro e due Argenti agli ADCI Awards e il Grand Prix European TikTokAwards.

 
Nel corso della sua decennale esperienza ha assaggiato di tutto, lavorando su una miriade di clienti divertenti: Unieuro, Netflix, Nutella, Ceres, Iveco, Nicotinell, The Sun, Microsoft e molti altri.

 
L’unica cosa che si è sempre rifiutato di toccare è stato il porridge, e non ci sentiamo di giudicarlo per questo.

Guarda le campagne Unieuro e gli altri lavori di Ale Miasi

Acquista subito
 

ALE MIASI

Più siciliano del cannolo, più cosmopolita della pizza, Ale ha tendenzialmente fame, cosa che lo porta spesso a improvvisi e totalmente inutili parallelismi col cibo. Quando ha la pancia piena, però, si occupa di creatività.

Copywriter internazionale e più volte premiato, vanta infatti esperienze romane, milanesi e londinesi e diversi premi vinti, tra cui un oro e due argenti agli ultimi ADCI Awards e il Grand Prox European TikTokAwards.
 
Nel corso della sua decennale esperienza ha assaggiato di tutto, lavorando su una miriade di clienti divertenti: Unieuro, Netflix, Nutella, Ceres, Iveco, Nicotinell, The Sun, Microsoft e molti altri.
 
L’unica cosa che si è sempre rifiutato di toccare è stato il porridge, e non ci sentiamo di giudicarlo per questo.

Acquista subito
 
Guarda le campagne Unieuro e gli altri lavori di Ale Miasi

Alcuni risultati della campagna Unieuro ideata da Miasi

ENGAGEMENT RATE

REACH ORGANICA

REACTION

NUOVI FAN

COMMENTI

Alcuni risultati della campagna Unieuro ideata da Miasi

ENGAGEMENT RATE

REACH ORGANICA

REACTION

NUOVI FAN

COMMENTI

Con Ale Miasi imparerai:

  • Quali sono le regole principali per scrivere sui Social Media (e gli errori da evitare).
  • Come trovare il Tono di Voce più adatto al Brand.
  • Come ottenere Brand Awareness.
  • Come ideare una Strategia Social e un Piano Editoriale efficaci, partendo da un Brief reale.

DUE GIORNATE DI FORMAZIONE IN PRESENZA O ONLINE CON ALE MIASI

Due giornate in presenza a Roma

257€ + IVA

ULTIMI POSTI

 


I vantaggi:

  • Confronto con il docente.

  • Materiali didattici.

  • Video-registrazione del corso.

  • Due giornate di Alta formazione dal vivo.

  • Possibilità di networking e incontro con Giulia

    & Luca e il resto della classe.

  • Attestato di Partecipazione.

Acquista ora l’evento in presenza a Roma

Due giornate online

207€ + IVA

247€ + IVA

POSTI LIMITATI


I vantaggi:

  • Confronto con il docente in Q&A dedicati.
  • Materiali didattici.
  • Video-registrazione del corso.
  • Due giornate di Alta formazione comodamente collegati da casa propria.

 

 

 

Acquista ora l'evento online

DUE GIORNATE DI FORMAZIONE IN PRESENZA O ONLINE CON ALE MIASI

Due giornate in presenza a Roma

257€ + IVA

POSTI LIMITATI

I vantaggi:

  • Confronto con il docente
  • Materiali didattici
  • Video-registrazione del corso
  • Due giornate di Alta formazione dal vivo
  • Possibilità di networking e incontro con Giulia
    & Luca e il resto della classe
  • Attestato di Partecipazione.
Acquista ora l’evento in presenza a Roma

Due giornate Online

207€ + IVA

247€ + IVA

ULTIMI POSTI

I vantaggi:

  • Confronto con il docente in Q&A dedicati
  • Materiali didattici
  • Video-registrazione del corso
  • Due giornate di Alta formazione comodamente collegati da casa propria
Acquista ora l'evento online

Copywriting per i Social Media

21 -Ā 22 OTTOBRE 2023

Copywriting per i Social Media

21 -Ā 22 OTTOBRE 2023

Testimonianze di chi ha partecipato al Carriere LAB

 
 
 

Hai ancora dubbi?